Splendida serata, quella che si è svolta venerdì 4 dicembre presso il teatro di Cognola a Trento. Tanti bambini, docenti e famiglie alla premiazione del nostro concorso “Diabete Tipo 1, Quel compagno che non si vede… Tu lo conosci?”

Presentatori d’eccezione la dott.ssa Nicoletta Zanetti del Dipartimento della Conoscenza Servizio Istruzione ed il nostro Presidente dott. Giorgio Cesari, oltre che il nostro splendido lettore e amico Giannermete Romani.

Tante persone, tanto entusiasmo e tanto calore hanno riscaldato la serata, che ha visto la premiazione delle migliori opere prodotte dalle scuole elementari, medie e superiori nelle categorie disegno, scritto e visivo. Vi sono state alcune menzioni speciali, per dei lavori notevoli che non si potevano ignorare.

Una galleria di tutte le opere presentate al concorso la troverete a questo link.

In coda una lotteria ha premiato tutti i bambini e ragazzi presenti, con una tal gioia che ha toccato nell’animo tutti gli adulti.

Un grazie particolare però va fatto alla nostra Sabrina Ianes, organizzatrice oltre che ideatrice del concorso. Indispensabile il suo apporto per la buona riuscita della manifestazione.