Vi vogliamo presentare il programma della nostra attività per l’anno 2019:

  • 30 gennaio-3 febbraio 2019: Dynamo Camp si svolgerà a San Marcello Pistoiese, organizzato dal Reparto di Pediatria per un gruppo di ragazzi già scelto e confermato dal diabetologo in base all’età (2007-2010), esordio recente e non partecipazione ai campi precedenti.
  • 16 febbraio 2019: BONDON-AIL: si tratta di una ciaspolata in notturna per famiglie, alle Viote del Bondone, a scopo benefico; la partecipazione è libera e l’iscrizione si può fare sul sito dell’AIL ( Associazione italiana leucemia ) . Supermercati Poli “Coltiviamo i vostri Progetti”. Con piacere vi comunichiamo che siamo stati selezionati tra le Associazioni che parteciperanno a questo progetto. Da febbraio inizieranno le donazioni dei cuoricini, punti accumulati con la spesa, a favore delle Associazioni preferite : vi chiediamo di sostenere la nostra associazione tra amici e parenti, poiché, in base alle preferenze ricevute, si beneficerà di un contributo destinato a finanziare il campo dei ragazzi ( per loro gratuito) che si svolgerà a giugno a Tremosine sul Garda ( alleghiamo la descrizione del progetto che si potrà vedere anche sul sito www.superpoli.it )
  • Sabato 16 marzo , ritrovo in pizzeria per i partecipanti del weekend sul Pasubio, amici e simpatizzanti ( prenotazioni Benedetta 3421825488 – Maura 3494371518 )
  • Sabato 23 marzo pomeriggio : Corso di cucina con Ilaria Bertinelli , “Uno Chef per Gaia “ ; organizzato da l’AIC Associazione Celiachia e ADGT presso l’oratorio della parrocchia di S. Antonio a Trento. Possono partecipare genitori e ragazzi che prepareranno direttamente la cena . ( posti limitati ed iscrizione obbligatoria a Maura ) seguiranno dettagli.
  • Maggio: Assemblea degli associati con incontro scientifico
  • 19 /24 giugno: Campo scuola a Tremosine con la dottoressa Cauvin rivolto a ragazzi/e dagli 11 ai 16 anni. Vi preghiamo di iscrivervi entro febbraio per ragioni organizzative.
  • 27-28-29 settembre: weekend adolescenti con la dott.ssa Cauvin
  • 18-20 ottobre: weekend per genitori a Candriai rivolto alle famiglie dei bimbi più piccoli e nuovi esordi.
  • Novembre: Giornata Mondiale del diabete Dicembre: mercatini di Natale (si può già cominciare a lavorare…….)

Avrete maggiori informazioni nell’arco dell’anno per le iscrizioni alle nostre iniziative che troverete qui sul nostro sito oppure sulla pagina Facebook

Importante: Chi avesse intenzione di partecipare alla Colonia estiva dell’AERAT (0461-239201) dovrà iscriversi appena possibile, sapendo che possiamo mandare un’infermiera che seguirà esclusivamente i nostri ragazzi durante un solo turno.

Per qualsiasi informazione telefonare a Maura (349 -4371518)